Masseria galatea agriturismo

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Alessano, S.p.210 alessano-novaglie
Responsabile: ANGELITA GIOTTA
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Masseria Galatea Agriturismo è un agriturismo immerso nella campagna salentina, a pochi km da Santa Maria di Leuca, Gallipoli e Otranto.

Un piccolo paradiso intriso di storia contadina, dove nel passato venivano ospitate famiglie di braccianti che vivevano di poco e di semplicità, immersi dai ritmi della vita rurale e guidati dai valori di solidarietà e mutualità.

La Masseria è dotata di cinque camere matrimoniali dotate di tutti i comfort: bagno privato con doccia, Wi-Fi, mini frigo, asciugacapelli, climatizzatore, kit cortesia bio, teli da mare e piscina.

All’esterno, una raffinata piscina ad uso esclusivo degli ospiti ,dove rilassarsi e ammirare la campagna salentina circostante.

Per cena, gli ospiti potranno richiedere di accedere al ristorante annesso alla Masseria e degustare un menù di prelibatezze tipiche e km0.

Nel tempo libero, la masseria propone: attività di orto didattico, passeggiate lungo il sentiero campestre circostante, laboratori di cucina, lezioni di yoga e trattamenti di benessere, noleggio biciclette, attività di trekking e outdoor, escursioni in barca.


Prezzi

Min = 90 Max = 190 a Camera Doppia per due persone al giorno

Nel prezzo è inclusa la colazione.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste